Slide 1

Tlock.it
L'antifurto satellitare Selfie con Tele-vigilanza

L'antifurto satellitare selfie Tlock.it installato sul veicolo, è poi localizzabile tramite App Android o Ios e da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet, come PC, Tablet, Ipad, Mac e seguito in tempo reale.

Slide 2

Attivazione Automatica ad ogni sosta

Non appena ti allontani dal veicolo, si attiva automaticamente. Se qualcuno sposta il veicolo anche trainandolo, Tlock ti avvisa immediatamente.

Slide 3

Percorsi e soste sempre disponibili

In caso di necessità, con un semplice click è possibile visionare i percorsi effettuati e gli orari di sosta. Basta scegliere la data e la fascia oraria dal calendario.

previous arrow
next arrow

Antifurto satellitare per SCOOTER e MOTOCICLETTE

 

Tlock.it e' un dispositivo satellitare ideale per l'antifurto automobili ed è idoneo per essere installato su automobili di qualsiasi genere.

 

Gli antifurto satellitari selfi per automobili  sono prodotti da un'azienda con grande esperienza nel campo del controllo dei veicoli via satellite.

 

L'antifurto satellitare selfie di Tlock.it consente di proteggere l'auto e seguire in diretta gli spostamenti ed i percosi effettuati dalle autovetture dotate di antifurto Selfie Tlock. Quando l'automobile si ferma o parte, il sistema automatico di protezione dell'antifurto satellitare avvisa con una notifica direttamente sulla propria APP dello smartphone. La notifica scatta anche se il quando lo scooter viene trainato e nel caso di mancanza di gps (nascosto in garage o su un furgone) può essere localizzato anche tramite GSM.

In caso di furto, si potrà seguire in diretta il veicolo e raggiungerlo oppure segnalare la posizione alle forze dell'ordine per recuperarlo velocemente. Con Tlock.it si potrà anche verificare il percorso effettuata dall'auto, le soste con orario di fermata e ripartenza, trovare velocemente l'auto se avete dimenticato il parcheggio e si potrà seguire sempre in tempo reale il veicolo quando è in movimento.

 

Consumi bassissimi della batteria, studiata appositamente per batterie con amperaggio per Scooter e moto.

 

 

HOME PAGE

WWW.TLOCK.IT

 

 

È economico

Costa solo 99 Euro e include 3 mesi di abbonamento standard con Tele-vigilanza h24 inclusa.

È semplice

Quando posteggi il veicolo, Tlock attiva la protezione in automatico.

È multifunzione

Puoi seguire fino a tre veicoli in diretta, vedere i percorsi, le soste anche da più Smartphones collegati e autorizzati.

È waterproof

La versione WP resiste ad acqua, fango, liquidi di qualsiasi genere, è idoneo anche per Scooter, Moto, Barche, trattori agricoli etc.



È professionale

È un prodotto made in EU e commercializzato da un leader italiano nel campo dei satellitari dal 1997.

È anti jamming

In caso di Jamming, Tlock.it attiva la funzione jamming detection e invia una notifica.

Azienda italiana

Siamo un'azienda italiana, con assistenza interna e italiana, rispondiamo al telefono entro 10 secondi.

App per il tuo dispositivo

Scarica gratis l'App per il tuo smartphone
disponibile in Google Play Store e iOS App Store

Google Play Store iOs App Store

Spedizione Gratuita

  Supporto online

  Pagamento sicuro

  Opzione Restituzione