Funzionamento localizzatori satellitari

 
TLOCK.IT: segui i tuoi veicoli da smartphone Android e Apple, Tabler, Ipad e anche da PC/Mac.
 
L'antifurto satellitare selfie Tlock.it installato sul veicolo, è poi localizzabile tramite App Android o Ios.
Da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet, come  PC, Tablet, Ipad, Mac è altresì possibile collegarsi con il veicolo e seguireto in tempo reale.
 
 
Le funzioni di Tlock:

Home page

Tlock live - sempre in diretta e si possono seguire fino a 3 veicoli contemporaneamente anche da più Smartphones.

Quando il veicolo viene messo in moto oppure viene spostato, trainato o rimorchiato, il dispositivo di bordo invia subito una notifica via email. Con un click si accede alla funzione Tlock Live che consente di seguire sulla mappa lo spostamento in diretta del veicolo. In caso di allarme, si può decidere di inseguire direttamente il veicolo oppure allertare la Polizia affinché venga bloccato, semplicemente dando la posizione esatta del veicolo.

Questa funzione è comunque disponibile anche quando non vi sono allarmi in corso.

N.B. L'antifurto Tlock.it localizza il veicolo tramite il GPS. In caso di non rintracciabilità del veicolo (ad esempio se viene caricato all'interno di un rimorchio e il GPS non può più ricevere), Il dispositivo Tlock.it consente l'alternativa di poter localizzare il vecicolo con la straordinaria funzione di localizzazione tramite celle GSM. Se il ladro nasconde il veicolo, Tlock.it può localizzarlo ugualmente grazie alla codifica di posizione effettuata dalle celle GSM.

 

Home page

L'antifurto si attiva automaticamente:


Ogni qualvolta che il veicolo parte o si ferma e si estrae la chiave di avviamento, Tlock si attiva automaticamente. Il simbolo del cerchio rosso intorno alla posizione del veicolo significa che l'antifurto si è attivato.

Come detto nella funzione Live,  non appena il veicolo si muove si attiva la notifica.  

L'antifurto si può attivare o disattivare, cliccando sul lucchetto: Blu è attivo, Arancione è disattivo. Se viene posto in modalità disattivo, non si ricevono più le notifiche sull'app, ma in qualsiasi momento potrete localizzare il veicolo in modalità live (auto, moto, barca, ecc. ecc.).

 

Home page

Le notifiche:

 

Tlock invia vari tipi di notifica direttamente sull'App:

notifica non  appena il veicolo risulta in movimento (a motore, trainato, a spinta ecc),  notifica quando si esce dall'area di protezione indicata sulla mappa da un circoletto rosso, notifica quando il veicolo si ferma. I suoni delle notifiche possono essere cambiati tra varie suonerie.

Tlock.it notifica altresì il distacco della batteria principale e notifica inoltre i tentativi di jamming (jamming detection).

Cliccando sulla notifica arrivata, si apre l'app e la mappa con il punto esatto dove è stato rilevato il movimento.
 

Home page

Rivedi il percorso e le soste:


I percorsi e le soste che effettua il veicolo vengono memorizzati da Tlock.it. In qualsiasi momento, in caso di necessità o semplice curiosità, si può visionare il percorso effettuato e tutte le soste con data e orari dettagliati. 

Per vedere i percorsi, direttamente dal calendario dell'App Tlock, basta scegliere il giorno e il periodo di interesse.

 

Home page

Funzione vista mappa satellite:


Tlock.it utilizza le ultime versioni di mappa Google Map. Se lo si desidera, è possibile cambiare la vista da mappa standard a mappa satellite.

 

Home page

Funzione Street view:


Tlock.it consente altresì la funzione Street View di Google maps, per poter visionare realmente il luogo dove si trova il veicolo ed i suoi dintorni.

 

Home page

La Black box Tracker GPS di Tlock.it:

E' un dispositivo costruito in Europa ed ingegnerizzato da Transpobank S.r.l. Milano, una società che produce, ingegnerizza e commercializza dispositivi e localizzatori satellitari dal 1997.

I dispositivi fissi Versione ST (per auto, camion, bus, furgoni e qualsiasi veicolo con abitalo chiuso) e Versione WP (per moto, scooter, barche, veicoli agricoli e qualsiasi veicolo con abitacolo aperto) necessitano di un'installazione del dispositivo che può essere effettuata in pochi minuti da qualsiasi elettrauto. Sono i più sicuri in quanto invisibili e più efficienti in quanto dispongono di un'antenna GPS ad alta precisione.