Slide 1

Tlock.it
L'antifurto satellitare Selfie con Tele-vigilanza

L'antifurto satellitare selfie Tlock.it installato sul veicolo, è poi localizzabile tramite App Android o Ios e da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet, come PC, Tablet, Ipad, Mac e seguito in tempo reale.

Slide 2

Attivazione Automatica ad ogni sosta

Non appena ti allontani dal veicolo, si attiva automaticamente. Se qualcuno sposta il veicolo anche trainandolo, Tlock ti avvisa immediatamente.

Slide 3

Percorsi e soste sempre disponibili

In caso di necessità, con un semplice click è possibile visionare i percorsi effettuati e gli orari di sosta. Basta scegliere la data e la fascia oraria dal calendario.

previous arrow
next arrow

Antifurto satellitare per QUAD

 

Tlock.it e' un dispositivo satellitare ideale come antifurto per quad ed è idoneo per essere installato su quad di qualsiasi genere e marca.

 

Gli antifurto satellitari selfie per quad sono prodotti da un'azienda con grande esperienza nel campo del controllo dei veicoli via satellite.

 

L'antifurto satellitare selfie di Tlock.it consente di proteggere e seguire in diretta gli spostamenti ed i percosi effettuati dai quad dotati di antifurto Selfie Tlock. Quando il quad si ferma o parte, il sistema automatico di protezione dell'antifurto satellitare avvisa con una notifica direttamente sulla propria APP dello smartphone. La notifica scatta anche se il quando il quad viene trainato e nel caso di mancanza di gps può essere localizzato anche tramite GSM.

In caso di furto, si potrà seguire in diretta il veicolo e raggiungerlo oppure segnalare la posizione alle forze dell'ordine per recuperarlo velocemente. Con Tlock.it si potrà anche verificare il percorso effettuato, le soste con orario di fermata e ripartenza  e si potrà seguire sempre in tempo reale il quad quando è in movimento.

 

 

 

HOME PAGE

WWW.TLOCK.IT

 

È economico

Costa solo 99 Euro e include 3 mesi di abbonamento standard con Tele-vigilanza h24 inclusa.

È semplice

Quando posteggi il veicolo, Tlock attiva la protezione in automatico.

È multifunzione

Puoi seguire fino a tre veicoli in diretta, vedere i percorsi, le soste anche da più Smartphones collegati e autorizzati.

È waterproof

La versione WP resiste ad acqua, fango, liquidi di qualsiasi genere, è idoneo anche per Scooter, Moto, Barche, trattori agricoli etc.



È professionale

È un prodotto made in EU e commercializzato da un leader italiano nel campo dei satellitari dal 1997.

È anti jamming

In caso di Jamming, Tlock.it attiva la funzione jamming detection e invia una notifica.

Azienda italiana

Siamo un'azienda italiana, con assistenza interna e italiana, rispondiamo al telefono entro 10 secondi.

App per il tuo dispositivo

Scarica gratis l'App per il tuo smartphone
disponibile in Google Play Store e iOS App Store

Google Play Store iOs App Store

Spedizione Gratuita

  Supporto online

  Pagamento sicuro

  Opzione Restituzione